Associazione

Musiceverywhere nasce nel 2014 da un’idea di due musicisti sardi che costituiscono da tempo un duo stabile: Angelica Perra e Claudio Mosca.

L’idea di fornire servizi musicali e didattici e operare nel settore concertistico avvalendosi solo ed esclusivamente di professionisti qualificati si concretizza nel 2014, e raggiunge presto un grande successo di pubblico. L’associazione culturale  opera su tutto il territorio regionale ed Italiano, si occupa di fornire servizi musicali per varie tipologie di evento, disponendo di ensemble di  musicisti che propongono un vasto repertorio a seconda delle occasioni. Si occupa inoltre di attività didattiche e laboratoriali nell’ambito musicale e teatrale, e di organizzare concerti e festival.

MusicEveryWhere è un team di professionisti che offrono un servizio artistico di qualità a 360°. Tra le figure operanti: musicisti e concertisti, cantanti, docenti pluri-specializzati ed in continuo aggiornamento, registi, attori, organizzatori di eventi. L’associazione è stata menzionata tra riviste glamour di rilevanza internazionale quali Vogue sposa e Elle sposa italia, per i servizi musicali nei luxury wedding, accanto ai maggiori professionisti del settore nella regione Sardegna, il suo team si è esibito nelle più prestigiose location dell’isola, ed ha fornito concerti classici e non solo in contesti culturali di grande rilievo, Forma e Poesia nel Jazz e Liber Evento solo per citare i più recenti.

Musiceverywhere, coordinata da Claudio e Angelica, collabora con le Ass.ni Anton Stadler, Incontri Musicali, Il Portale e molte altre operanti nel territorio regionale. L’ass.ne non trascura mai la parte sociale della sua attività, il suo staff si è infatti esibito in diversi teatri e sale da concerto con spettacoli che hanno coinvolto il Centro Down di Cagliari, per l’integrazione dei down con i normodotati, fornisce concerti e attività laboratoriale per gli ospedali (Brotzu, Buninco, di Cagliari) e diverse case di cura per gli anziani e dal 2016 sarà impegnata nella programmazione della stagione al teatro di Serrenti.

©2015 Associazione Musiceverywhere - Servizi musicali professionali